Chi Siamo
Mercatino dell'usato a Cormons Di mano in mano
Vendita di Usato a prezzi vantaggiosi
LA NOSTRA STORIA
L'associazione Di mano in mano a Cormons è un mercatino dell'usato nato nel lontano 2012. Da un anno, ovvero dal 2016, é diventata anche associazione culturale gestita da quattro persone, formate da tre soci che collaborano insieme e da una segretaria. La nostra associazione si basa, da quando è stata fondata, su valori semplici, ma per noi essenziali. Puntiamo, infatti, al totale riciclo dei materiali, articoli e di tutti gli oggetti in vendita nel nostro mercatino, per evitare ogni possibile spreco. Proprio per questo è nato il nostro mercatino dell'usato di mano in mano.
Basiamo ogni nostra attività su questa piccola filosofia aziendale, effettuando, infatti, sgomberi per recuperare ogni possibile merce, per poi, successivamente, venderla nel nostro mercatino dell'usato a Cormons, sia sulla nostra piattaforma di shop online.
I NOSTRI SERVIZI
Il nostro gruppo è, inoltre, composto anche da persone che mettono a disposizione le loro competenze per il restauro di oggetti e immobili eventualmente danneggiati. Tra i nostri associati, figurano, infatti, artigiani qualificati nel restauro di oggetti e altri articoli usati. Cerchiamo sempre di recuperare qualsiasi oggetto, proprio seguendo i nostri semplici valori, a noi molto cari.
Il mercatino dell'usato Di mano in mano a Cormons è specializzato nella vendita di mobili di tutti i possibili tipi ed epoche, ma gli articoli esposti sono i più vari: passiamo, infatti, dal modernariato all'antiquariato, dai quadri ai libri all'oggettistica, per poter, cosi, accontentare qualsiasi tipologia di gusto e di persona.
La nostra associazione opera sempre nel migliore dei modi, con serietà e professionalità. Cerchiamo, infatti, di offrire ottimi servizi sia al cliente finale, che riesce a trovare il prodotto da lui a lungo ricercato, sia al venditore, che riesce ad ottenere qualcosa, da un articolo, un mobile o comunque un oggetto che non voleva più, ed infine, riusciamo a fare del bene, riciclando e diminuendo, cosi, gli sprechi